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REVENUE MANAGEMENT

Ci sono diverse sfide che gli albergatori devono affrontare: tariffe e disponibilità non allineate, strategie di vendita differenti sui vari canali, oltre a pratiche commerciali non sempre oneste.

Inoltre, molti siti web non sono all’avanguardia e questo è sicuramente un grande svantaggio, per te e per il possibile cliente interessato a prenotare la tua struttura.

Ecco perché le prenotazioni dirette sono poche e così gli albergatori finiscono per delegare la vendita alle grandi OTA.

È successo anche a te?
Tuttavia, vogliamo presentarti un'alternativa, qualcosa di concreto per la tua struttura ricettiva: grazie alla consulenza in Revenue Management avrai sempre ben chiara qual è la tariffa migliore da applicare per ottenere il massimo da ogni singola camera del tuo albergo per ogni singolo giorno.
 
L’analisi e il monitoraggio dei tuoi dati ci daranno la risposta strategica che cercavamo.

L’obiettivo è quello di massimizzare le tue entrate e i tuoi profitti, mettendo in campo le strategie di prezzo adatte alla tua struttura. Tutto questo senza dover necessariamente affidarti alle grandi OTA.

Cosa facciamo - in pratica - per te:

Analizziamo i tuoi dati tramite:

  • Accurate analisi dei KPI interni ed esterni, elaborate regolarmente
  • Analisi performance ottimali in termini di vendite e posizionamento
  • Monitoraggio della visibilità e posizionamento della struttura
  • Invio di rapporto sulle vendite
  • Analisi periodica e regolare dei competitor
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Previsione e pianificazione del futuro:

  • Forecast, previsione, sul periodo a breve termine per data, segmento di mercato, DOW
  • Forecast per Eventi
  • Forecast sulla destinazione

Gestione della tariffa:

  • Gestione della politica tariffaria, basata sui dati storici della struttura e sull’analisi previsionale dell’andamento.
  • Assistenza nella scelta e gestione dei portali OTA per ottimizzare le vendite
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Formazione frontale:

  • Formiamo direttamente i collaboratori nei lavori ordinari di routine aziendale.
  • L’obiettivo è quello di facilitare l’operatività, l’efficienza e soprattutto il profitto aziendale
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