Comunicare e farlo nel modo giusto, in particolare online, è fondamentale, oggi, per la sopravvivenza della tua struttura ricettiva.
Partiamo dal principio,
dalla tua identità, dal tuo brand.
Questa è sicuramente la base di tutte le strategie di marketing per hotel ben fatte.
Definire il proprio valore, la propria missione, la propria unicità e, di conseguenza, il posizionamento strategico, è fondamentale se vuoi che la tua struttura ricettiva emerga e venga riconosciuta.
Definire il proprio valore, la propria missione, la propria unicità e, di conseguenza, il posizionamento strategico, è fondamentale se vuoi che la tua struttura ricettiva emerga e venga riconosciuta.
Ecco cosa possiamo fare per te, a partire da una strategia che calza a pennello sulla tua azienda, fino all’operatività, tutto per dare maggior valore alla tua attività alberghiera.
Marketing strategico:
Offriamo una consulenza strategica nello studio e sviluppo del brand e del posizionamento
strategico della tua struttura ricettiva, con un’approfondita analisi dei competitor presenti nella tua destinazione. Questo sia che si tratti di una struttura già avviata o di una nuova realtà ricettiva.
Si parte da qui, per poi preparare un piano a medio-lungo termine finalizzato, non solo al corretto posizionamento del brand, ma anche al miglioramento dei risultati.
Si parte da qui, per poi preparare un piano a medio-lungo termine finalizzato, non solo al corretto posizionamento del brand, ma anche al miglioramento dei risultati.
Analizziamo il mercato, setacciamo i concorrenti, definiamo il target di clientela
Tutto questo per sviluppare la strategia di marketing più efficace per il tuo hotel.
Queste sono le azioni che mettiamo in campo per definire la strategia di marketing giusta. Quella costruita appositamente sui tuoi punti di forza, sui tuoi obiettivi, sul tuo mercato di appartenenza.
E poi ci sono le azioni concrete. Un sito web attuale, presenza online. Scopri come possiamo aiutarti.
Queste sono le azioni che mettiamo in campo per definire la strategia di marketing giusta. Quella costruita appositamente sui tuoi punti di forza, sui tuoi obiettivi, sul tuo mercato di appartenenza.
E poi ci sono le azioni concrete. Un sito web attuale, presenza online. Scopri come possiamo aiutarti.
Marketing operativo
Un sito web efficace
Quello che serve per emergere è qualcosa di unico e tangibile. Per questo ti serve un sito web che sia il più possibile efficace, attuale, ricco di contenuti originali e tuoi.
Per garantire il successo online di un hotel, è fondamentale che il sito web rispetti gli standard di usabilità e conversione e che siano messe in atto le strategie adeguate per aumentare la visibilità sui canali digitali. Noi di HotelPRO, ci occupiamo di offrire consulenza per la progettazione della presenza digitale della tua struttura ricettiva, assistendoti in tutto ciò che riguarda la creazione del sito web e la visibilità online.
Per garantire il successo online di un hotel, è fondamentale che il sito web rispetti gli standard di usabilità e conversione e che siano messe in atto le strategie adeguate per aumentare la visibilità sui canali digitali. Noi di HotelPRO, ci occupiamo di offrire consulenza per la progettazione della presenza digitale della tua struttura ricettiva, assistendoti in tutto ciò che riguarda la creazione del sito web e la visibilità online.
Presenza in tutti i canali online
Comunicare, farlo il più possibile e farlo al meglio: questo è fondamentale per differenziarti dai tuoi competitor e per disintermediarti dalle OTA e ottenere prenotazioni dirette. Noi ti guidiamo verso gli strumenti che servono, concretamente, ad aumentare il tuo fatturato. Campagne Google Ads, Email Marketing, Social Network: utilizzando le leve giuste i tuoi canali online prendono il volo. Ed è fondamentale rivendicare e poi ottimizzare la scheda Google My Business.