skip to Main Content

Formazione e Coaching aziendale

Per come lo intendiamo noi, il coaching è il momento in cui affianchiamo le risorse esistenti in azienda per guidarle nei processi quotidiani dell’applicazione di strategie e di corrette procedure aziendali.

Il coaching prevede un contatto regolare almeno bisettimanale, anche con assistenza remota in modo da essere seguiti sempre, fino al raggiungimento della completa autonomia e indipendenza operativa e strategica.

Insomma, non sarete mai lasciati soli. È una formazione che si svolge interamente dal Cliente, in albergo!

LA FORMAZIONE

La formazione è il momento in cui l’azienda trasmette ai propri ambasciatori del servizio, sia che esercitino il loro mestiere alla Reception che al Ristorante o nel Back of The House, il Concept e la Filosofia aziendale che dovranno restituire nelle relazioni con gli Ospiti.

PROCEDURE E STANDARD OPERATIVI

È il momento in cui si trasferiscono e validano procedure e standard operativi precedentemente approvati. I contenuti formativi, da anni, trovano riscontro nella quotidianità operativa delle Aziende con cui collaboriamo per la possibilità immediata di applicare i concetti e criteri studiati in aula.

SE SEI CURIOSO, SE NE VUOI SAPERE DI PIÙ O SE VUOI PRENDERE UN CAFFÈ…

Back To Top
Cerca