MIGLIORA LE PERFORMANCE DELLA TUA STRUTTURA RICETTIVA

Con la nostra Consulenza in Hotel Revenue Management facciamo crescere commercialmente sia la struttura sia chi la dirige, gettando solide basi di Revenue e delle logiche che lo fanno funzionare. 

Condividiamo metodi ed obiettivi per ottenere il massimo profitto dall’incremento delle vendite.

La nostra prima analisi riguarda la struttura in sé: dobbiamo conoscere punti di forza, difetti e caratteristiche, valutare condizioni e modalità con cui si sta operando per definire cosa è necessario fare per migliorare i risultati.

Andiamo a definire il mercato obiettivo del singolo Hotel e cioè il mix ideale di mercati, tariffe e canali.

L’errore più comune da parte degli albergatori è quello di adottare tariffe troppo statiche e vendere a prezzi troppo bassi o troppo alti senza avere una chiara consapevolezza tariffaria. Le scontistiche e le promozioni adottate sono solo correttivi che non possono ottenere i risultati di un’azione revenue ben strutturata.

Le Fasi della nostra Consulenza in Revenue Management

1. Analisi della situazione attuale dell’hotel (Check-up gratuito)

2. Analisi dei vincoli o problemi che possono limitare le possibilità di crescita

3. Studio delle soluzioni per aggirare o risolvere i problemi

4. Inserimento di una politica tariffaria per i diversi canali di mercato

5. Gestione della politica tariffaria, basata sui dati storici della struttura e sull’analisi previsionale dell’andamento

6. Assistenza nella scelta e gestione dei portali online per ottimizzare le vendite

7. Individuazione della corretta tariffa di vendita

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